rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Evangelista Torricelli

Tragedia a Borgoratti, 70enne precipita dal settimo piano

Una donna è morta cadendo da una finestra di un palazzo di via Torricelli. È successo nella serata di mercoledì 20 luglio

Una donna di 70 anni è morta questa sera in via Torricelli a Borgoratti. L'anziana ha iniziato a gettare oggetti dalla finestra, minacciando di lanciarsi a sua volta nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Croce Gialla. Anche alcuni passanti hanno cercato di convincere la donna a non commettere gesti estremi, ma invano.

Intorno alle 21.30 la settantenne è precipitata dalla finestra della sua casa al settimo piano, finendo sul tetto di una Fiat 600 parcheggiata. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La porta di casa dell'appartamento era chiusa a chiave e i vigili del fuoco hanno utilizzato l'autoscala per entrare dalla finestra.

Sul posto è intervenuto anche il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri. La vittima era segnalata all'igiene mentale. Della vicenda è stato informato il magistrato di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Borgoratti, 70enne precipita dal settimo piano

GenovaToday è in caricamento