rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Ancora un tir in Sopraelevata, la Municipale lo blocca e lo scorta fuori

Intervento di una pattuglia poco prima delle 8 sulla corsia in direzione levante per la presenza di un mezzo pesante sulla Aldo Moro: inevitabile qualche ripercussione sul traffico

Ancora un tir che ha imboccato - per sbaglio o volontariamente, ancora non è chiaro - la Sopraelevata, questa volta però immediatamente intercettato da una pattuglia della polizia Locale.

È successo poco prima delle 8 di mercoledì mattina sulla corsia in direzione levante. Il mezzo pesante ha seguito lo stesso percorso che ormai parecchi conducenti di camion e tir seguono ogni giorno, attirando l'attenzione degli agenti della Locale, in presidio soprattutto nelle ore di punta proprio alla luce dei numerosi episodi simili.

All'autista è stato quindi chiesto di uscire dalla Sopraelevata (dopo una pericolosa manovra all'altezza dell'uscita del tunnel delle Casaccie), ed è stato scortato proprio da una pattuglia della Municipale. Inevitabile qualche ripercussione sul traffico, rallentato a causa della manovra, ma intorno alle 8.30 la situazione stava lentamente tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tir in Sopraelevata, la Municipale lo blocca e lo scorta fuori

GenovaToday è in caricamento