rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rapallo

Tigullio, 15enne denunciato per spaccio di droga

Raffica di controlli da parte dei carabinieri, che a casa del baby pusher hanno trovato tutto il necessario per confezionare la droga. Segnalati come assuntori, invece, un 14enne e un 17enne

Raffica di controlli da parte dei carabinieri nel Tigullio per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’abuso di droghe tra giovanissimi. Nel corso dei controlli, i carabinieri della compagnia di Santa Margherita hanno identificato decine di ragazzini di età compresa tra i 13 e i 17 anni, denunciando per spaccio un 15enne e segnalando alla Prefettura un 14enne e un 17enne per possesso di hashish.

In particolare, il giovanissimo spacciatore è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana, e durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato anche un bilancino e tutto il materiale per il confezionamento della droga. 

Per quanto riguarda invece i due segnalati, si tratta di due giovani residenti a Rapallo, che in tasca avevano rispettivamente 2 e 3 grammi di hashish. I tre minorenni sono stati affidati ai genitori in attesa dei provvedimenti dell’autorità giudizaria, mentre cresce la preoccupazione, soprattutto nel Tigullio, per l’aumento dei minori che spacciano o fanno uso di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigullio, 15enne denunciato per spaccio di droga

GenovaToday è in caricamento