rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Margherita Ligure

Controlli a tappeto in riviera, denunce e patenti ritirate

Sono stati impiegati complessivamente 16 militari e 10 automezzi. Identificate 370 persone e 95 automezzi controllati

I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure, in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Cinofili di Villanova d'Albenga, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio su tutto il territorio del Tigullio/Paradiso. L'attività di prevenzione, mirata a consolidare la percezione della sicurezza anche nelle ultime battute estive, ha visto l'impiego di un dispositivo rinforzato di pattuglie che hanno svolto precipui controlli alla circolazione stradale, dei locali pubblici.

Sono stati impiegati complessivamente 16 militari e 10 automezzi, con i seguenti esiti: 8 persone denunciate per guida in stato di ebrezza alcoolica; 4 sanzioni amministrative ai sensi dell'ex art. 688 codice penale (manifesta ubriachezza); 6 contravvenzioni al codice della strada; 370 persone identificate e 95 automezzi controllati.

I controlli congiunti presso la stazione ferroviaria di Santa Margherita Ligure e nei locali di intrattenimento giovanile hanno permesso ai militari, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Carabinieri cinofili di Villanova d'Albenga, Brigata Guardia di finanza di Rapallo e la Polizia locale di Santa Margherita Ligure, di rinvenire: 10 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e 5 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto in riviera, denunce e patenti ritirate

GenovaToday è in caricamento