Controlli anti-droga nel Tigullio, il cane Annie scova due pusher

Un italiano e un extracomunitario sono stati individuati nella stazione ferroviaria di Sestri Levante e trovati in possesso di hashish pronto per essere venduto

Proseguono, ancora più serrati in questo agosto torrido, i controlli della Guardia di Finanza per contrastare lo spaccio di droga nel Tigullio, anche con l’ausilio dell’unità cinofila.

In particolare, al termine dei servizi organizzati venerdì e sabato notte, i militari delle Fiamme Gialle hanno denunciato due persone, un italiano e un extracomunitario. I due sono stati controllati nella stazione di Sestri Levante e sono stati trovati in possesso di circa 100 grammi di hashish, che non è sfuggito al fiuto del cane Annie.

Le denunce di Sestri Levante sono solo le ultime di una lunga serie: nei giorni scorsi i militari della Guardia di Finanza in servizio nel Tigullio hanno segnalato alla Prefettura di Genova ben 7 consumatori abituali, nella stragrande maggioranza dei casi ragazzi della zona, alcuni minorenni, trovati con piccole quantità di hashish e marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Scalinata Borghese restituita alla città: ecco com'è diventata

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • Schianto in via Siffredi, il giallo sulla morte di Burim

  • Addio a Giovanni Filocamo, è morto il "matematico curioso"

Torna su
GenovaToday è in caricamento