rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molo / Sopraelevata Aldo Moro

Testimoni di Geova in convegno alla Fiera, Sopraelevata in tilt

Oltre 7mila persone attese alla Foce per il maxi congresso regionale. E il traffico in zona risulta paralizzato dalle prime ore della mattina

Ha preso il via venerdì 21 luglio il maxi congresso regionale organizzato dai Testimoni di Geova nel Padiglione Blu della Fiera, e già dalle prime ore della mattina in moltissimi si sono messi in viaggio per raggiungere la sede della manifestazione. Con dirette conseguenze sul traffico, praticamene paralizzato in zona Foce.

Già dalle 8 di venerdì mattina, infatti, la Sopraelevata risultava praticamente bloccata per le decine di macchine arrivate da ponente e dell’autostrada e dirette verso levante. Code anche in ingresso a Cavour, sempre in direzione levante, come confermato anche dalla Municipale, che ha inviato alcune pattuglie alla Foce per regolare il traffico.

Il congresso, organizzato in contemporanea in diverse altre città italiane dalle altre congregazioni di Testimoni di Geova, si sviluppa su tre giornate, da venerdì a domenica, e ha chiamato a Genova circa 7.000 “fratelli”: il programma prevede discorsi, simposi, confronti e, per chi desidera unirsi alla congregazione, anche il battesimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova in convegno alla Fiera, Sopraelevata in tilt

GenovaToday è in caricamento