rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dinegro: donna si getta dal balcone, i carabinieri la afferrano in extremis

I militari sono riusciti ad afferrarle le gambe durante la caduta, sporgendosi dal balcone sottostante. Ad avvisarli, l’ex marito

Salvataggio in extremis da parte dei carabinieri di Genova, che domenica mattina sono riusciti ad afferrare una donna che si era appena gettata dal balcone di casa afferrandole le gambe e rallentando la caduta.

Ad allertare i militari della stazione di San Teodoro e Scali è stato l’ex marito della donna, una 60enne che da qualche giorno non rispondeva più al telefono. I carabinieri, insieme con i colleghi della Guardia di Finanza, si sono quindi precipitati nella via di residenza della donna, a Dinegro, e l’hanno avvistata sul balcone. 

I carabinieri sono riusciti ad arrivare sul balcone sottostante quello della donna, che nel frattempo aveva scavalcato la ringhiera, e quando si è gettata nel vuoto sono riusciti ad afferrarle le gambe rallentando la caduta e salvandole la vita. La 60enne è stata affidata alle cure dell’ambulanza, che l’ha trasferita al Villa Scassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinegro: donna si getta dal balcone, i carabinieri la afferrano in extremis

GenovaToday è in caricamento