Via Rossini, furto in un bar: i ladri scappano e lasciano il bottino

Tentativo di furto in un bar di via Rossini. I ladri sono riusciti ad entrare e a rubare tre slot-machine, ma poi hanno incrociato una macchina della vigilanza e hanno abbandonato tutto per fuggire a piedi

Tentativo di furto anche in via Oberdan in un negozio di abbigliamento, i ladri non sono riusciti ad entrare

Furto con scasso questa notte in un bar di via Rossini, due ignoti ladri hanno infranto la vetrata del locale e, una volta all’interno, hanno asportato tre slot-machine, che hanno caricato su un motocarro.

Durante la fuga però i due malviventi hanno incrociato un’auto di un istituto di vigilanza e hanno così abbandonato il mezzo con la refurtiva, proseguendo la fuga a bordo di uno scooter.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno accertato che il motocarro era stato rubato quella stessa notte e hanno provveduto alla restituzione sia del mezzo che dei tre apparecchi slot-machine, danneggiati ma con ancora l’incasso, al titolare del bar.

Tentativo di furto anche ieri mattina in via Oberdan, i ladri non sono riusciti a introdursi all’interno di un negozio di abbigliamento, colpendo la vetrina dello stesso con un corpo contundente e provando a forzare la serratura della porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Schianto mortale a Pra', lutto per la scomparsa di Luca

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

  • Curiosità sui quartieri di Genova: perché Quarto e Quinto si chiamano così?

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

Torna su
GenovaToday è in caricamento