rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Bobbio

Marassi: installate due nuove telecamere Amt sulle corsie gialle

In via Bobbio e corso Sardegna, a partire da oggi lunedì 12 settembre, sono attive due nuove telecamere per il controllo della viabilità sulle corsie gialle riservate ai mezzi pubblici

Entrano in funzione oggi due nuove telecamere di Amt sulle corsie gialle: in via Bobbio e in corso Sardegna.

La giunta comunale ha previsto l’installazione di 10 nuove telecamere per potenziare i controlli sulla viabilità per il corretto utilizzo delle corsie riservate ai mezzi pubblici ed agevolare così la circolazione.

Già oggi le corsie gialle riservate sono controllate dal personale della Polizia Municipale e di Amt coadiuvati da un sistema di 15 telecamere attive, a cui si aggiungono le 10 in fase di approntamento.

Le nuove due telecamere sono in via Bobbio (in direzione mare all’imbocco del sottopasso) e corso Sardegna (in direzione mare, all’altezza del civico n° 66, dopo l’incrocio con via Cagliari). In via Bobbio la telecamera sarà attiva tutti i giorni dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Per la corsia di corso Sardegna la fascia oraria con bollino rosso sarà dalle 7.00 alle 10.00 sempre dal lunedì al sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi: installate due nuove telecamere Amt sulle corsie gialle

GenovaToday è in caricamento