rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Certosa / Via Rocca dei Corvi

Incubo a Teglia: si sveglia con quattro rapinatori armati di machete

Rapina da film horror a Teglia, dove una donna si è svegliata nel bel mezzo della notte e si è ritrovata quattro rapinatori a volto scoperto e armati di machete. Fortunatamente la donna è rimasta illesa

Una scena da film horror, una scena che ricorda molto Arancia Meccanica, il noto film di Stanley Kubrick. Purtroppo si tratta di realtà e difficilmente la vittima, fortunatamente illesa, riuscirà a scordare quanto accaduto.

Nella notte tra venerdì e sabato quattro uomini a volto scoperto, ma armati di machete hanno svegliato nel sonno una donna all'interno del suo appartamento, in via Rocca dei Corvi, a Teglia, Rivarolo. Come nel peggiore degli incubi la signora, impiegata di 40 anni, è stata sequestrata dai malviventi che, dopo aver isolato la casa rompendo il cellulare e staccandole il telefono fisso,  si sono fatti aprire la cassaforte contenente oro, orologi ed oggetti preziosi.

Una volta presa la refurtiva i ladri sono scappati via, come se nulla fosse, "tranquillizzando" più volte la donna con un "Non vogliamo farti del male". Così è stato, ma per la quarantenne resta uno shock difficile da superare. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo a Teglia: si sveglia con quattro rapinatori armati di machete

GenovaToday è in caricamento