rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Giulio Tanini

Ubriachi molesti in pizzeria, uno finisce in ospedale

Due uomini sono stati invitati ad attendere la pizza fuori da un locale a Borgoratti, uno è poi finito per terra e si è ferito alla testa: accertamenti della polizia, ma sembra sia caduto da solo perché talmente ubriaco da non reggersi in piedi

Momenti di tensione davanti a una pizzeria di Borgoratti. Intorno alle ore 22:30 di venerdì 27 ottobre 2023 due clienti ubriachi, entrambi originari del Sudamerica, hanno cominciato a infastidire la titolare mentre erano in preda ai fumi dell'alcol. Sono stati invitati ad attendere fuori la preparazione della pizza che avevano ordinato. 

Non è poi chiaro cosa sia successo e se i due abbiano poi litigato tra di loro, quello che è certo è che poco dopo uno è stato trovato per terra con una ferita lacero-contusa alla testa, sono stati chiamati i soccorsi. In via Tanini è quindi intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Apparizione e l'uomo, 30 anni, è stato portato in codice giallo all'ospedale San Martino. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia per chiarire i contorni della vicenda, probabilmente l'uomo è semplicemente caduto perché talmente ubriaco da non reggersi in piedi. I due sono stati comunque sentiti dagli agenti, ma hanno detto di non ricordare nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi molesti in pizzeria, uno finisce in ospedale

GenovaToday è in caricamento