rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via Giulio Tanini

Litiga con la madre e minaccia il suicidio

Ore di apprensione a Borgoratti dove un giovane ha litigato con la madre, quindi si è allontanato dall'abitazione, minacciando di compiere un gesto estremo. Mentre la madre e le volanti lo cercavano, è tornato a casa e ha aperto il gas

Notte di tensione a Borgoratti dove un giovane ha manifestato intenti suicidi e fortunatamente alla fine è stato rintracciato e trasportato in ospedale. Tutto ha inizio intorno alle 23 di ieri quando il ragazzo torna a casa piuttosto agitato e inizia a litigare con la madre. Quest'ultima decide così di telefonare al 112, scatenando la reazione del figlio, che si allontana da casa dicendo di volerla fare finita.

Oltre al 118 è intervenuta sul posto la polizia. Anche la madre si è messa alla ricerca disperata del figlio, poi, su consiglio della centrale operativa, la donna è tornata a casa. Giunta davanti alla porta ha avvertito un forte odore di gas e ha subito avvertito la polizia. A questo punto è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno subito interrotto il gas nella zona.

Alla fine il giovane è stato raggiunto all'interno dell'appartamento e affidato al personale del 118, quindi ricoverato all'ospedale San Martino in trattamento sanitario obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la madre e minaccia il suicidio

GenovaToday è in caricamento