rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Fruttuoso / Via Vincenzo Blelè

Ottantancinquenne suicida in via Blelé, choc a San Fruttuoso

Tragedia nel quartiere di San Fruttuoso mercoledì 19 giugno 2013. Intorno alle 6 una donna è morta dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione in via Blelé, traversa di via Manuzio

Genova - Dopo l'episodio di ieri a Marassi, tragedia nel quartiere di San Fruttuoso mercoledì 19 giugno 2013. Intorno alle 6 una donna di 85 anni è morta dopo essersi gettata dal balcone della sua abitazione al sesto piano di un condominio in via Blelé, traversa di via Manuzio.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma ogni tentativo di salvare la vita alla donna si è rivelato purtroppo vano. In un primo momento si era diffusa la notizia che la donna fosse caduta accidentalmente e dalla centrale operativa del 118 mantenevano il più stretto riserbo sull'accaduto. Con il passare delle ore la questura ha confermato che si tratta di suicidio, senza però specificare quali indizi abbiano portato a questa conclusione.

Al momento non è ancora stato chiarito il motivo del gesto disperato né l'identità della vittima. ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottantancinquenne suicida in via Blelé, choc a San Fruttuoso

GenovaToday è in caricamento