Begato: ragazza sedicenne si suicida lanciandosi dalla finestra

Ha solo sedici anni la ragazza morta suicida questa mattina, venerdì 23 novembre 2012, in via Maritano nel quartiere di Begato. A dare l'allarme dopo il suicidio è stato un passante, che ha notato la ragazza con ancora il pigiama addosso

Genova - Ha solo sedici anni, la stessa età di Martina, la ragazza morta suicida questa mattina, venerdì 23 novembre 2012, in via Maritano nel quartiere di Begato. La giovane si sarebbe lanciata dalla finestra del quinto piano dell'appartamento in cui abitava con i genitori.

A dare l'allarme dopo il suicidio è stato un passante, che ha notato la ragazza con ancora il pigiama addosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e personale del 118, ma ogni tentativo di soccorrere la ragazza è risultato vano. In casa il padre, un muratore albanese, che dormiva e non si è accorto di niente.

La madre invece era al lavoro e una volta appresa la notizia ha accusato un malore. La famiglia vive a Genova da oltre dieci anni.

Nelle ore successive al suicidio i carabinieri hanno iniziato ad ascoltare i compagni di liceo della ragazza con la speranza di trovare qualche indizio in più. In più i militari stanno acquisendo gli sms sul telefonino della sedicenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • Il meglio del weekend a Genova: Hogwarts Express, focaccette di Crevari, teatri e tanto altro

  • Cassano torna in campo: nuova esperienza in Aics con tripletta all'esordio

  • 10 film girati a Genova, tra "cult" e pellicole meno conosciute

  • Due rapine in altrettante sere, sempre nello stesso posto

Torna su
GenovaToday è in caricamento