Senza patente su scooter rubato, 19enne arrestato per evasione

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato in via Struppa dopo un inseguimento. Bloccato dalla polizia, il giovane è risultato sottoposto agli arresti domiciliari, senza patente e alla guida di uno scooter rubato

Nel corso dell’attività di pattugliamento per la prevenzione e repressione dei reati, una volante in transito in via Struppa in Valbisagno ha notato uno scooter che, provenendo da via Trossarelli, si è immesso in via Struppa senza rispettare la segnaletica semaforica.

Immediatamente gli agenti hanno raggiunto il motoveicolo, che si è accostato a destra ma, quando gli operatori sono scesi dall’autovettura di servizio per identificare il conducente, questi è fuggito.

Solo dopo un lungo inseguimento lo scooter è stato raggiunto e il conducente è stato fermato. Quest’ultimo è risultato essere un 19enne genovese, già con numerosi precedenti di polizia a suo carico e, dalla data del 21 gennaio 2014, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di via Struppa, senza alcuna autorizzazione ad allontanarsi.

Il giovane inoltre è risultato sprovvisto di patente di guida. Dalle successive verifiche i poliziotti hanno inoltre accertato che il motoveicolo condotto dal genovese era stato rubato nei giorni precedenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 19enne è stato arrestato per il reato di evasione e denunciato per i reati di ricettazione e guida senza patente. Il veicolo, sottoposto a sequestro e affidato in custodia giudiziale, sarà restituito alla proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto contromano in corso Europa, al volante non c'è nessuno

  • Aster assume, indetti tre nuovi bandi: come partecipare

  • Si tuffa a Punta Chiappa e batte la testa sugli scogli

  • Bar in bancarotta: imprenditore si finge dipendente e prende la disoccupazione

  • Giovani turisti lombardi devastano Moneglia

  • Cerca di strangolare la fidanzata e devasta un locale: arrestato

Torna su
GenovaToday è in caricamento