rotate-mobile
Cronaca Ronco Scrivia / Via delle Piane

Ronco Scrivia: incidente sul lavoro, morto un operaio

Un operaio è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 ottobre 2012 a causa di un incidente sul lavoro. Teatro della tragedia lo stabilimento Fratelli Mirabelli in via delle Piane 83 a Ronco Scrivia. A perdere la vita è stato Stefano Mirabelli

Genova - Un operaio è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 ottobre 2012 a causa di un incidente sul lavoro. Teatro della tragedia lo stabilimento Fratelli Mirabelli in via delle Piane 83 a Ronco Scrivia. A perdere la vita è stato il co-titolare dell'azienda Stefano Mirabelli, 42 anni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Martino insieme al personale del 118. La salma dell'operaio è stata trasportata all'istituto di medicinale legale del San Martino a disposizione della magistratura che sull'episodio ha aperto un'inchiesta.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Mirabelli sarebe morto a causa del crollo di alcune lamiere e massi. L'ipotesi più probabile è a provocare la caduta dei materiali sia stata una manovra azzardata da parte di un altro operaio che stava prelevando rottami ferrosi attraverso un macchinario denominato 'ragno'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronco Scrivia: incidente sul lavoro, morto un operaio

GenovaToday è in caricamento