rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arpal in lutto, morto Stefano Gallino

Con un post, apparso sulla pagina facebook dell'Arpal, è stata annunciata la morte del previsore Stefano Gallino. «Un grande appassionato, della meteorologia e della vita, che una depressione terribile ci ha portato via»

Riportiamo di seguito il testo di un post, comparso sulla pagina facebook dell'Arpal.

Ieri è scomparso prematuramente Stefano Gallino, previsore meteorologo esperto del Centro Meteo ARPAL. Era una persona rara e noi abbiamo avuto il privilegio di averlo come amico e come collega. Un amico vero, come pochi, sempre presente, solare, positivo, un punto di riferimento. Trascinava tutti con la sua esuberanza, il suo entusiasmo, il suo carisma.

Un collega eccezionale, un esperto unico in campo meteomarino, autore di due libri e meteorologo FIV al seguito della squadra olimpica, conosciuto e apprezzato a livello nazionale e internazionale, un prezioso riferimento per tutti. Soprattutto un grande appassionato, della meteorologia e della vita, che una depressione terribile ci ha portato via.

Increduli tutti noi ci stringiamo attorno alla famiglia e ai suoi cari, come amici prima che colleghi, compagni di un’esperienza quasi ventennale, sconvolti da questa perdita insanabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arpal in lutto, morto Stefano Gallino

GenovaToday è in caricamento