rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Piacenza

Urina e defeca sul suo pianerottolo come atto d'amore per conquistarla: genovese accusato di stalking

L'uomo imbrattava con l'urina l'ingresso dell'appartamento della donna, si faceva trovare nudo sul pianerottolo, talvolta masturbandosi: grave episodio di stalking in via Piacenza

I carabinieri della Stazione di Genova Molassana hanno arrestato un 62enne residente in via Piacenza per atti persecutori nei confronti della propria vicina di casa, una donna di 57 anni.

Un terribile caso di stalking durato diversi anni, l'uomo era già stato arrestato nel 2009 ma una volta libero aveva ripreso la persecuzione senza farsi problemi. Una situazione che ha portato la donna a una forte depressione.

L'uomo quasi ogni giorno tampinava la donna imbrattando con l'urina la porta di casa, danneggiando la cassetta della posta e colpendo ripetutamente il muro divisorio fra i due appartamenti. L'uomo sorprendeva la donna nel pianerottolo nudo, talvolta masturbandosi.

Per evitare i contatti con il persecutore, la sfortunata donna percorreva tutti i giorni sette piani di scale.

L'uomo è stato arrestato ed è rinchiuso nel carcere di Marassi con l’accusa di atti persecutori, atti osceni in luogo pubblico e danneggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urina e defeca sul suo pianerottolo come atto d'amore per conquistarla: genovese accusato di stalking

GenovaToday è in caricamento