rotate-mobile
Cronaca Centro / Salita Santa Caterina

Litiga con la ex e le sequestra il cellulare, denunciato stalker

Una volante del commissariato Cornigliano è intervenuta su segnalazione di una genovese di 46 anni che, sul posto di lavoro in salita Santa Caterina, è stata raggiunta dall'ex compagno. L'uomo la sera prima le aveva sequestrato il cellulare

Genova - Una volante del commissariato Cornigliano è intervenuta ieri pomeriggio, lunedì 11 febbraio 2013, su segnalazione di una genovese di 46 anni che, sul posto di lavoro in salita Santa Caterina, è stata raggiunta dall'ex compagno, un genovese di 36 anni, e ne è nata una lite.

La sera precedente, il medesimo equipaggio si era recato presso la residenza della donna poiché, dopo aver subito maltrattamenti dall'ex, questo le aveva sottratto con violenza il telefono cellulare.

Ieri, quando la pattuglia è giunta sul posto, ha trovato il genovese in possesso del cellulare della donna e lo ha accompagnato in questura per l'identificazione.

Il soggetto, pluripregiudicato, che ha da poco terminato la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari, è stato denunciato per rapina e atti persecutori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la ex e le sequestra il cellulare, denunciato stalker

GenovaToday è in caricamento