rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Valbisagno / Via delle Banchelle

Scappa dalla polizia con la borsa piena di gioielli: grave dopo un volo di 4 metri

L'episodio è avvenuto in via delle Banchelle, a Staglieno, dove gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti su tre individui sospetti che alla loro vista si sono dati alla fuga

Movimentato inseguimento poco prima delle 14 in via delle Banchelle, alle spalle del cimitero di Staglieno, dove la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di alcuni residenti che avevano notato “tre persone sospette all’interno di un’auto di grossa cilindrata”.

All’arrivo degli agenti, i tre si sono dati alla fuga a piedi e uno di loro si è diretto verso via delle Gavette, imboccando una scalinata da cui poi nella concitazione è precipitato facendo un volo di circa 4 metri e rimanendo disteso a terra. Immediata la chiamata al 118, che giunto sul posto ha soccorso il ferito e l’ha poi portato in codice rosso all’ospedale Galliera con un trauma cranico.

Nel frattempo gli agenti sono riusciti a recuperare una borsa che il fuggitivo aveva con sé, che conteneva numerosi oggetti d’oro. Indagini sono ancora in corso per ricostruire la vicenda e rintracciare gli altri due uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla polizia con la borsa piena di gioielli: grave dopo un volo di 4 metri

GenovaToday è in caricamento