rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lomellini

Studentessa 24enne nei vicoli per comprare eroina, arrestati tre spacciatori

Tre persone, di 39, 26 e 27 anni, sono state arrestate per spaccio di eroina fra via Lomellini e ia di Pré in centro storico. Sequestrati diversi grammi di stupefacente

Ieri pomeriggio, un extracomunitario è stato notato in atteggiamento sospetto in via Lomellini in centro storico, nei pressi di un esercizio commerciale. Poco dopo l'uomo ha ceduto dello stupefacente in cambio di banconote a due persone.

Fermati dal personale della stazione carabinieri della Maddalena, che avevano notato lo scambio, gli acquirenti, un calabrese di 30 anni e una studentessa genovese di 24 anni, sono stati trovati in possesso di dosi di eroina.

Lo spacciatore, un marocchino di 39 anni, con pregiudizi di polizia, aveva con sé una modica somma di denaro provento dell’illecita attività. Subito dopo, perquisita l’abitazione in vico Untoria, gli operanti hanno recuperato 75 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Lo straniero è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacente.

Poco dopo, in via Prè in centro storico, i militari della stazione carabinieri di San Teodoro e Scali hanno notato due giovani, che all’avvicinarsi della pattuglia, improvvisamente hanno cercato di allontanarsi.

Inseguiti, e fermati, i due sono stati identificati in un tunisino di 26 anni e una ragazza palermitana di 27 anni, entrambi con pregiudizi di polizia. La coppia è stata trovata in possesso di 6,5 grammi di eroina suddivisa in 16 dosi e della somma di 305 euro, provento dell’illecita attività.

I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Droga e soldi sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa 24enne nei vicoli per comprare eroina, arrestati tre spacciatori

GenovaToday è in caricamento