rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Droga: quattro spacciatori arrestati in un giorno

I pusher, di età compresa fra i venti e i 43 anni, sono stati arrestati fra il centro e i vicoli e processati tutti con rito direttissimo

Nel primo pomeriggio di ieri nel centro storico e nel centro cittadino, nel corso di mirati servizi antidroga, i carabinieri della compagnia Centro hanno arrestato quattro cittadini stranieri.

Due di essi, dopo aver ceduto alcuni grammi di marijuana a uno studente genovese, sono stati immediatamente bloccati. Accompagnati in caserma e identificati in un 28enne del Mali richiedente asilo e un 20enne del Gambia, quest'ultimo gravato di pregiudizi di polizia, perquisiti sono stati trovati in possesso di altri 4 grammi della stessa sostanza e di 100 euro circa.

Poco più tardi, due senegalesi, dopo aver ceduto in cambio di 80 euro un involucro, poi recuperato, che conteneva due grammi circa di crack, sono stati bloccati. L'acquirente, un 43enne, sarà segnalato insieme allo studente alla prefettura quali assuntori.

I due pusher, un 43enne e un 35enne, entrambi con pregiudizi di polizia, perquisiti, sono stati trovati in possesso anche di 720 euro. Droghe e denaro sequestrati. I quattro sono stati tutti arrestati per cessione di sostanze stupefacenti e processati con rito direttissimo questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: quattro spacciatori arrestati in un giorno

GenovaToday è in caricamento