rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Campo

Comprano mezzo Kg di cocaina: marito, moglie e pusher arrestati dalla polizia locale

Gli agenti del Gruppo operativo contrasto stupefacenti della polizia locale hanno colto i tre in flagrante dopo mesi di pedinamento. Durante l'operazione sono stati sequestrati anche oltre 4.800 euro in contanti

Tre persone di nazionalità straniera, due uomini e una donna, sono stati arrestati e portati nel carcere di Marassi dopo essere stati colti in flagrante a spacciare cocaina.

All’arresto, effettuato dal personale del Gocs, si è arrivati dopo mesi di indagini, da quando gli agenti avevano notato un uomo, marito della titolare di un negozio di via del Campo, effettuare rifornimenti di sostanze stupefacenti dai pusher della piazza del centro storico.

Gli operatori, dopo diversi pedinamenti, hanno notato una terza persona che periodicamente si recava di giorno nel negozio e si fermava a parlare con il marito della titolare.

Oggi, giovedì 31 agosto, quest'ultimo, verosimilmente un corriere irregolare sul territorio, è stato notato e colto in flagranza di reato proprio in via del Campo mentre consegnava quattro involucri di cocaina dal peso lordo di 509,76 gr, ricevendo come compenso, si pensa parziale, 4.825 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio dai coniugi: il denaro era già stato preparato dalla donna. Marito e moglie sono entrambi regolari sul territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprano mezzo Kg di cocaina: marito, moglie e pusher arrestati dalla polizia locale

GenovaToday è in caricamento