rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vico Secondo dello Scalo

Spacciatore fermato nei vicoli, ingoia la droga e va all'ospedale

Uno spacciatore di 21 anni è stato fermato dalla Polizia in Vico Secondo dello Scalo nel Centro Storico. Ormai in trappola, il giovane ha ingoiato le bustine di droga ed è stato ricoverato

Erano già appostati in zona dall’ora di pranzo gli agenti del Commissariato Prè che ieri giocando d’anticipo hanno sorpreso uno spacciatore di ventuno anni, fermandolo all’angolo di Vico Secondo dello Scalo con 6 involucri di cocaina e tre telefonini dalla suoneria incessante e pieni di numeri di clienti.

L’extracomunitario nonostante la giovane età ha dimostrato di avere un importante giro di smercio, viste le continue chiamate sul trio di telefoni sequestrati dai poliziotti. Singolare anche il contenuto delle conversazioni; solo numeri usati come codici, pattuiti con la selezionata clientela di cocainomani abituali, che si è  limitata a dire all’ interlocutore un semplice “ dammi un tre” oppure un “dammi un cinque” per perfezionare l’ordine.

Lo spacciatore “manager”, che per accontentare i suoi clienti di calcoli ne deve aver fatto tanti,  ieri, però, non ha tenuto conto della presenza degli agenti. L’individuo, ormai accerchiato, con mossa fulminea, ha ingenuamente ingoiato la droga che nascondeva in tasca, gesto inutile che gli è costato, oltre all’arresto, anche il ricovero in ospedale, dove in serata gli infermieri hanno recuperato ben 17 confezioni di cocaina (gr. 7,65).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore fermato nei vicoli, ingoia la droga e va all'ospedale

GenovaToday è in caricamento