rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Raffaele de Ferrari

Colluttazione con un ladro, agenti della municipale feriti

Intervento non facile per alcuni agenti della polizia municipale in centro storico per bloccare un malvivente, che aveva tentato di sottrarre la borsa a una donna

La polizia municipale ha fermato questo pomeriggio un uomo, che ha tentato di strappare la borsa a una straniera nei pressi di piazza De Ferrari. Il malvivente è stato bloccato in vico della Neve dopo una violenta colluttazione, nel corso della quale quattro agenti hanno riportato contusioni tali da doversi recare in ospedale.

L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora in fase di ricostruzione. Della vicenda si sta occupando la sezione giudiziaria della polizia municipale. Stando alle prime indiscrezioni lo scippatore, scarcerato da pochi mesi, ha tentato di rubare la borsa a una donna per poi darsi alla fuga. Nel frattempo un conoscente della vittima ha intercettato due vigili e ha raccontato loro quello che era successo, dando il via all'inseguimento.

Dopo i controlli e gli accertamenti del caso sulla persona, il cittadino francese fermato è stato denunciato a piede libero per furto, resistenza, rifiuto di fornire le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colluttazione con un ladro, agenti della municipale feriti

GenovaToday è in caricamento