rotate-mobile
Cronaca Sori

Sori, rogo d'auto nella notte. Altra macchina a fuoco a Struppa

Brusco risveglio notturno per i residenti di via Teriasca: 5 macchine sono bruciate per ragioni ancora da chiarire. In mattinata altro episodio in via Struppa

Un forte odore di bruciato, il bagliore delle fiaamme e poi i botti, ravvicinati e fragorosi, quando il calore ha fatto esplodere vetri e pneumatici: è stato un risveglio brusco, quello dei residenti di via Teriasca, a Sori, che nella notte tra domenica e lunedì hanno osservato dalle finestre un rogo di auto.

L'allarme è scattato intorno alle 2, con decine di chiamate ai vigili del fuoco, che hanno inviato sul posto diverse squadre per spegnere l'incendio: 5 le auto coinvolte, alcune distrutte dalle fiamme. Nel giro di poco tempo il rogo è stato spento senza feriti né intossicati, ma restano da chiarire le cause.

Video: Sori, le immagini delle auto che vanno a fuoco

Anche lunedì mattina i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere un'auto in fiamme, questa volta in via Struppa, a Genova. La macchina era parcheggiata in un posteggio condominiale, e il fumo è stato avvistato da diversi punti della zona: in questo caso potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento o di un guasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sori, rogo d'auto nella notte. Altra macchina a fuoco a Struppa

GenovaToday è in caricamento