rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Vittoria

Cade in ufficio e resta bloccata, la madre non la vede rientrare e lancia l'allarme

Ha informato la madre che non sarebbe tornata a casa per cena da lavoro. In serata, l'anziana preoccupata ha richiesto l'intervento della polizia in piazza della Vittoria, dove si trova l'ufficio della figlia

Nel pomeriggio ha telefonato all’anziana madre informandola che non sarebbe ritornata a casa per cena poiché si doveva trattenere al lavoro. In tarda serata la donna, non vedendo rientrare la figlia, ha tentato di raggiungerla telefonicamente senza però ottenere risposta.

A quel punto, temendo che fosse successo qualcosa di grave, intorno alle 3 l’anziana ha richiesto l’intervento di una volante della polizia attendendola nei pressi del luogo di lavoro della figlia, in piazza della Vittoria.

Gli agenti, giunti sul posto, con non poche difficoltà hanno raggiunto la porta d’ingresso dell’ufficio dalla quale provenivano fievoli lamenti. In pochi attimi, intuendo la gravità della situazione, gli operatori hanno sbloccato la serratura e sono penetrati all’interno trovando la donna cosciente, ma evidentemente sofferente a causa di una caduta che l’aveva bloccata.

Dopo averla soccorsa, la stessa è stata trasportata presso l’ospedale Galliera per essere sottoposta alle cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in ufficio e resta bloccata, la madre non la vede rientrare e lancia l'allarme

GenovaToday è in caricamento