rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carignano / Piazza di Carignano

Simon Le Bon "turista" a Carignano

Il frontman dei Duran Duran immortalato davanti alla basilica di Santa Maria Assunta a bordo di una scintillante auto d'epoca: una tappa che precede la partecipazione alla Modena Cento Ore

T-shirt, pantaloni della tuta e scarpe da ginnastica, a una prima occhiata Simon Le Bon sarebbe potuto sembrare uno dei tanti genovesi che fa jogging a Carignano. Eppure dietro l’abbigliamento sportivo il frontman dei Duran Duran resta sempre un sex symbol, a sorpresa di passaggio a Genova per arrivare a Rimini.

Le Bon, 58 anni a ottobre, si è fatto immortalare davanti alla chiesa di Carignano, prima in posa “statuaria” mentre la indica, poi a bordo di una scintillante auto d’epoca: entrambi gli scatti sono stati postati sulla pagina Facebook dei Duran Duran, corredati dal commento che spiega (almeno in parte) la ragione della sua presenza a Genova.

La superstar era infatti diretta in Emilia Romagna per partecipare alla Modena Cento Ore, storica corsa automobilistica che martedì 6 giugno parte da Rimini per toccare poi Misano, Firenze, Forte dei Marmi e Modena, quattro tappe che si concludono sabato 10 giugno. Resta da chiarire come mai Le Bon abbia deciso di aggiungere un’altra in Liguria, gradita sorpresa per i tantissimi fan che sono riusciti a vederlo dal vivo (e a riconoscerlo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simon Le Bon "turista" a Carignano

GenovaToday è in caricamento