rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carignano / Via Mura delle Cappuccine

Aspetta che finisca il turno di lavoro e le getta dell'acido sul viso

Una donna di 46 anni, dipendente di una ditta di pulizie, è stata sfigurata al volto questa mattina all'interno dell'ospedale Galliera. La donna rischia di perdere un occhio

Una donna di 46 anni è stata sfigurata con dell’acido questa mattina al'interno dell’ospedale Galliera. L’aggressore le ha gettato la sostanza sul viso ed è scappato via.

La donna lavora come impiegata di un’impresa di pulizie vicino al Galliera. La sensazione è che l’uomo la abbia aspettata fino a fine turno per poi sorprenderla gettandole l’acido sul volto.

La vittima, portata d'urgenza al pronto soccorso dello stesso ospedale, ha ustioni al volto, e, stando alle prime indiscrezioni, rischia di perdere un occhio. Sul caso stanno indagando i carabinieri, ma al momento non c’è alcuna traccia dell’aggressore.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

L'ipotesi principale porta ad una una pista sentimentale. La donna è stata intanto trasferita d'urgenza all'Ospedale San Martino, nella clinica oculistica. Dalle prime ricostruzioni è emerso intanto che l'impiegata delle pulizie è stata aggredita all'interno dell'ospedale Galliera, dopo avere richiuso l'armadietto in una sala riservata al personale, si è incamminata verso l'uscita quando è stata affrontata da un uomo.

Le sue urla hanno subito fatto accorrere alcune colleghe che hanno tentato di alleviarle il dolore con dell'acqua prima di portarla al pronto soccorso.

L'aggressione è avvenuta nei pressi degli spogliatoi della Coopservice, la ditta per cui lavora la donna ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspetta che finisca il turno di lavoro e le getta dell'acido sul viso

GenovaToday è in caricamento