rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente

Giallo a Sestri, trovato morto con braccio e volto lacerati

Il caso in via Sestri, indaga la polizia. Nell'appartamento del 47enne la scientifica e il medico legale. Informato il pm di turno

Giallo nella serata di mercoledì 29 novembre all’interno di un appartamento di via Sestri a Genova. Un uomo di 47 anni, Alexander Luxwolda, è stato trovato morto nella sua abitazione con il viso e le braccia lacerati. A fare la macabra scoperta, intorno alle 17, la polizia allertata dal proprietario dell'alloggio.

Nella casa nella delegazione di Sestri Ponente stanno operando gli agenti della scientifica. Al momento non si esclude nulla, dall’omicidio alla morte naturale. A far ipotizzare il primo scenario sono le condizioni del cadavere e il fatto che la casa si presenta in uno stato di disordine.

I poliziotti attendono l’arrivo del medico legale per decifrare le ferite sul corpo che potrebbero essere anche provocate dai morsi di uno o più cani. L'uomo, con doppia cittadinanza olandese e italiana, e senza precedenti penali, viveva infatti con un pitbull e due meticci che sono stati portati al canile senza difficoltà (erano tranquilli al momento del ritrovamento) dalla Croce gialla soccorso animali. I cani potrebbero aver tirato il braccio nel tentativo di scuotere il padrone. Dalle prime informazioni il 47enne era andato a vivere da solo dopo una burrascosa separazione dalla compagna, aveva lavorato come carpentiere in passato e ora viveva a Sestri. 

Informato il pm di turno. 

Continua a leggere su GenovaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Sestri, trovato morto con braccio e volto lacerati

GenovaToday è in caricamento