rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Sestri

Sestri Ponente, ruba all’Oviesse e spintona il personale

In manette un 34enne che è entrato nel punto vendita con una borsa schermata e ha iniziato a razziare gli scaffali. Denunciata la complice che è riuscita a fuggire

Hanno tentato di fuggire da un negozio di abbigliamento con due borse schermate piene di capi, ma sono stati scoperti dal personale della sicurezza, che a fatica è riuscito a bloccare uno di loro in attesa dell’arrivo dei carabinieri.

Protagonisti dell’episodio un 34enne e una 24enne di origini cilene, che nel pomeriggio di venerdì sono entrati nel punto vendita Oviesse di Sestri Ponente e hanno iniziato ad aggirarsi tra gli scaffali afferrando abiti e accessori e nascondendoli in due borse schermate. 

La coppia ha poi cercato di allontanarsi senza pagare, ma un addetto alla vigilanza li ha notati e ha cercato di fermarli: i due hanno reagito con violenza, spintonandolo, e mentre la donna è riuscita a fuggire il 34enne è stato bloccato. I carabinieri hanno trovato nelle borse merce per un totale di circa 230 euro, immediatamente restituita. L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima, la donna denunciata in quanto irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri Ponente, ruba all’Oviesse e spintona il personale

GenovaToday è in caricamento