rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Minacciata dal compagno, fugge dalla finestra e resta bloccata

È successo nel tardo pomeriggio di sabato a Sestri Ponente, protagonista una 39enne che ha raccontato di essere scappata sotto la minaccia di un coltello

Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti da una donna di 39 anni che nel pomeriggio di sabato, tentando di fuggire dal compagno, è uscita dalla finestra restando di fatto bloccata e impossibilitata a scendere.

Stando a quanto raccontato ai soccorritori e ai carabinieri, a spingerla a tentare una fuga sarebbe stato il 26enne con cui convive da qualche tempo, che nel corso di una lite avrebbe estratto un coltello e l’ha minacciata. La donna non ha trovato altra soluzione se non dirigersi verso la finestra, uscire e cercare di attirare l’attenzione dei passanti per chiedere aiuto.

A salvarla sono stati i Vigili del fuoco, che hanno raggiunto l’abitazione e usato l’autoscala per aiutarla a scendere: affidata alle cure del 118, ha riportato una ferita alla schiena e un forte choc. I carabinieri hanno interrogato il compagno per cercare di ricostruire cosa sia esattamente successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciata dal compagno, fugge dalla finestra e resta bloccata

GenovaToday è in caricamento