rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Piazza dei Micone

Un etto e mezzo di cocaina, pistola a gas e bastone: arrestati marito e moglie

I poliziotti hanno fermato l'uomo in possesso della pistola e la donna con circa 5 grammi di cocaina. Nella loro abitazione sequestrati bilancini, bustine e 160 grammi di droga. Arrestati per spaccio e detenzione di stupefacenti e per minaccia aggravata

Questa mattina i poliziotti del Reparto prevenzione crimine di Genova hanno arrestato una coppia di ecuadoriani a Sestri Ponente per spaccio e detenzione di stupefacenti e per minaccia aggravata. Gli agenti, allertati sul luogo per una segnalazione di aggressione a danno di due persone, hanno individuato i responsabili del fatto in piazza dei Micone.

L'uomo, M. J. del 1980, e la donna, Z. H. del 1979, hanno minacciato con una pistola a gas e un bastone altre due persone. Identificati, sono stati trovati in possesso della pistola e di 5 grammi di cocaina.

Le indagini sono proseguite nell'abitazione della coppia dove la polizia ha trovato e sequestrato bilancini, bustine per il confezionamento e 160 grammi di cocaina.

Moglie e marito sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per minaccia aggravata e portati lui nel carcere di Marassi e lei in quello di Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto e mezzo di cocaina, pistola a gas e bastone: arrestati marito e moglie

GenovaToday è in caricamento