rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Giacomo Puccini

Spaccio di cocaina a Sestri Ponente, un arresto

La polizia ha fermato un 37enne noto per i suoi precedenti in via Puccini mentre stava vendendo alcune dosi di droga

Martedì 9 settembre 2018, intorno alle 16.30 i poliziotti del Commissariato Sestri Ponente hanno arrestato un uomo di 37 anni e origini marocchine per spacco di cocaina in via Puccini.

Gli agenti, durante un servizio di appostamento finalizzato alla repressione dello spaccio di droga nella zona di Sestri, hanno notato alcune persone note come assuntori di droga in evidente stato di “attesa” nella centrale via Puccini. Poco dopo è arrivato anche il 37enne, noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti, che dopo essersi appartato in una via limitrofa con uno di questi, gli ha ceduto un piccolo involucro in cellophane in cambio di 20 euro.

Immediatamente i poliziotti hanno fermato i due uomini recuperando anche la dose di cocaina appena venduta, del peso di 0,59 grammi. Il 37enne è stato poi trovato in possesso di altri 12 involucri contenenti la stessa sostanza, per un peso complessivo di 6,44 grammi, e di 490 euro in banconote di piccolo taglio.

Dopo l'arresto il pusher è stato stato trattenuto presso gli uffici della Questura in attesa del giudizio per direttissima fissato per la mattinata di mercoledì 10 ottobre 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina a Sestri Ponente, un arresto

GenovaToday è in caricamento