rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Alfredo D'Andrade

Sestri: il maniaco seriale colpisce ancora, vittima una maestra

Tentata violenza sessuale a Sestri Ponente. Ad agire sarebbe stato lo stesso maniaco che quest'estate ha seminato il panico a Sampierdarena. L'ultima vittima, la decima, è una maestra di 27 anni

Tentata violenza sessuale a Sestri Ponente. L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi ma è venuto alla luce solo adesso. Gli inquirenti mantengono il più estretto riserbo sulla vicenda, ma ad agire sarebbe stato lo stesso maniaco che quest'estate ha seminato il panico a Sampierdarena.

Con questa, la conta delle vittime sale a dieci. Quest'ultima, una maestra di 27 anni, è stata aggredita in via D'Andrade intorno alle 19. La donna era appena uscita da un centro sportivo, quando lo stupratore l'ha afferrata dalle spalle e spinta a terra, per poi tentare di toglierle i pantaloni.

Le urla della ragazza hanno attirato un passante e il violentatore si è dato alla fuga. In base alla descrizione della maestra, il soggetto pare sempre lo stesso di questa estate: un giovane, fra i 20 e i 25 anni, di media statura, con cappellino e scarpe sportive.

Secondo quanto riferito da alcune vittime, potrebbe trattarsi di un ragazzo sudamericano. Nei prossimi giorni carabinieri e polizia potrebbero unire le forze per stringere il cerchio intorno al maniaco seriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri: il maniaco seriale colpisce ancora, vittima una maestra

GenovaToday è in caricamento