rotate-mobile
Cronaca Sestri Levante

Spaccia in stazione, 34enne in manette

I poliziotti del commissariato Chiavari hanno monitorato i pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante dove avevano appreso che il 34enne operasse. Dopo che questi ha ceduto alcuni grammi di hashish, lo hanno fermato

La polizia di Stato ha arrestato un 34enne nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un'attività mirata alla repressione dello spaccio nell'area del Tigullio i poliziotti del commissariato Chiavari hanno monitorato i pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante dove avevano appreso che il 34enne operasse.

Infatti alle 11.45 di lunedì 19 giugno 2023 l'uomo si è appartato nel sottopasso della stazione con un soggetto conosciuto quale abituale assuntore di stupefacente e subito dopo entrambi sono stati fermati. Il cliente è stato trovato in possesso di 10,12 grammi di hashish e il venditore aveva una banconota da 100 euro appena ricevuti dalla vendita dello stupefacente.

La perquisizione domiciliare seguita all'operazione ha portato al rinvenimento di tre pezzi di sostanza solida pari a 158,26 grammi di hashish, oltre che a due bilancini di precisione. Il magistrato ha disposto che l'arrestato fosse accompagnato presso il suo domicilio in attesa della direttissima di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in stazione, 34enne in manette

GenovaToday è in caricamento