rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sestri Levante / Via Giuseppe Garibaldi

Paura a Sestri Levante: precipita da un balcone, è grave

Momenti di apprensione sabato 1 aprile 2017 a Sestri Levante. Un uomo è precipitato da un appartamento di una palazzina a ridosso del lungomare. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e mezzi di soccorso

Sono gravi le condizioni di un uomo, precipitato da un balcone in via Garibaldi a Sestri Levante. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di sabato 1 aprile 2017. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e la Croce Verde di Sestri Levante.

La vittima era in casa con altre persone, che hanno dato l'allarme. Secondo il racconto dei testimoni l'uomo è andato sul balcone, forse per stendere il bucato. Poi un tonfo sordo. L'atterraggio è avvenuto in un cortile interno, per raggiungere il quale i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare una porta, vista l'assenza dei proprietari.

Il ferito è stato trasferito in ambulanza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi. I carabinieri della locale compagnia hanno avviato indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. I primi a essere sentiti sono stati gli occupanti dell'appartamento, da cui è avvenuta la caduta. Stando alle prime ricostruzioni è da escludersi il gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Sestri Levante: precipita da un balcone, è grave

GenovaToday è in caricamento