Anziana derubata dell'orologio da polso a Sestri Levante

I carabinieri hanno denunciato una 27enne e il complice coetaneo. Sempre nella cittadina rivierasca un altro giovane è stato sanzionato per aver danneggiato tre auto parcheggiate

A Sestri Levante, i carabinieri del posto, a conclusione di un'attività di indagine scaturita da una denuncia di furto sporta da un'anziana donna, hanno denunciato per furto con destrezza e favoreggiamento una 27enne di origine romena, con pregiudizi di polizia.

Quest'ultima è ritenuta responsabile del furto con destrezza dell'orologio da polso dell'anziana, avvenuto nei pressi della sua abitazione, mentre il complice, un siciliano di 27 anni anch'esso gravato di pregiudizi di polizia, è risultato intestatario di alcuni mezzi, tra cui l'auto usata per commettere il reato.

Sempre a Sestri Levante, un 19enne con pregiudizi di polizia, a conclusione di attività investigativa è stato denunciato per danneggiamento aggravato e ubriachezza molesta poiché ritenuto responsabile del danneggiamento di tre autovetture parcheggiate in via Antica Romana Orientale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Curiosità sui quartieri di Genova: perché Quarto e Quinto si chiamano così?

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

Torna su
GenovaToday è in caricamento