rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Levante / Via Nazionale

Noto spacciatore di cocaina arrestato a Sestri Levante

I carabinieri di Sestri Levante hanno intensificato i controlli in occasione dell'estate per cercare di fermare chi rifornisce di droga i giovani, in cerca dello 'sballo estivo'

La scorsa notte, nel corso di un servizio predisposto per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Sestri Levante hanno arrestato, in flagranza, un italiano 32enne di Sestri Levante, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nel periodo estivo, i carabinieri di Sestri stanno monitorando, durante i servizi perlustrativi, i soggetti già noti nell'ambiente al fine di serrare i ranghi del controllo e per individuare chi rifornisce di droga i giovani del luogo per lo 'sballo' estivo.

Durante il servizio, i militari hanno notato il 32enne, già noto, e subito lo hanno sottoposto a controllo, con esito positivo, in quanto trovato in possesso di cinque grammi di cocaina, già suddivisa in sei dosi pronte per lo smercio, nascosta nelle tasche dei jeans. Estesa la perquisizione all'abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti altri sette grammi della medesima sostanza, più alcuni grammi di mannite (sostanza da taglio) e cellophane per il confezionamento.

La cocaina (circa 12 grammi complessivi) e il materiale vario, sono stati sottoposti a sequestro penale.

L'arrestato, su disposizione del magistrato della Procura di Genova, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando di Sestri Levante, in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto spacciatore di cocaina arrestato a Sestri Levante

GenovaToday è in caricamento