rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Svaligiava negozi e stabilimenti balneari nel Tigullio, arrestato

Un 33enne, residente a Sestri Levante, è finito in carcere a Marassi perché accusato in alcuni furti, avvenuti all'interno di esercizi commerciali e stabilimenti balneari della riviera di levante

Nel corso degli ultimi giorni i poliziotti del commissariato di Chiavari hanno compiuto un'indagine particolarmente serrata, partita in seguito a furti in esercizi commerciali e stabilimenti balneari della riviera di levante. Nel pomeriggio di lunedì 6 maggio 2019 a Sestri Levante è stato posto in stato di fermo un cittadino albanese di 33 anni, D. I., irregolare sul territorio nazionale, ritenuto direttamente coinvolto in alcuni di tali episodi delittuosi.

In seguito a una perquisizione domiciliare effettuata presso l'abitazione in disponibilità dell'indagato, sita nella medesima località rivierasca, sono stati rinvenuti e recuperati oggetti della più svariata natura, fra cui capi di abbigliamento ancora etichettati, televisori, apparati elettronici, nonché derrate alimentari e bottiglie di alcolici e superalcolici, parte dei quali sono stati già restituiti.

L'uomo, a seguito degli accertamenti di rito, è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per identificare i complici del 33enne. Sinora sono stati accertati sette furti commessi con le modalità sopramenzionate.

Il restante della refurtiva è attualmente visionabile presso i locali del commissariato in attesa di restituzione agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiava negozi e stabilimenti balneari nel Tigullio, arrestato

GenovaToday è in caricamento