rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Antonio Pacinotti

Rubano borsa da un bar, arrestati prima che la proprietaria se ne accorga

In manette due ladri recidivi che hanno preso di mira la titolare di un bar di Sestri Ponente. Ma non hanno tenuto conto della polizia

Neanche il tempo di denunciare il furto, che si è sentita dire che la borsa che le era appena stata sottratta era già stata ritrovata: protagonista della vicenda la titolare di un bar di Sestri Ponente, presa di mira da una coppia di ladri maldestri che non sono sfuggiti allo sguardo di due poliziotti.

Tutto è successo nel pomeriggio di venerdì in via Pacinotti, quando gli agenti di una volante hanno incrociato un’auto con a bordo due uomini che alla loro vista sono apparsi molto nervosi e hanno tentato subito di allontanarsi. I poliziotti hanno quindi fatto una deviazione per aspettarli poco più avanti lungo la strada e li hanno fermati. 

Dopo avere scoperto che si trattava di due pluripregiudicati rispettivamente di 43 e 54 anni, entrambi cileni, hanno deciso di controllare il bagagliaio. All’interno hanno trovato una borsa da donna contenente 800 euro in contanti e documenti intestati a una donna residente a Sestri Ponente e diversi arnesi per lo scasso.

I due ladri sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, e una volta portati in questura è arrivata la telefonata della proprietaria della borsa, ormai rassegnata all’idea di dover fare una denuncia per furto e sorpresa con la notizia del ritrovamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano borsa da un bar, arrestati prima che la proprietaria se ne accorga

GenovaToday è in caricamento