rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Piazza Francesco Baracca

Sestri: calci e schiaffi ai carabinieri, arrestata 23enne

I carabinieri sono intervenuti in piazza Baracca per la segnalazione di una lite fra due donne. Al loro arrivo i militari sono stati prima insultati e poi aggrediti dalla più giovane, che è finita in manette

La scorsa notte, al termine di accertamenti, un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale continuato una 23enne con pregiudizi di polizia, abitante in via di Francia.

La ragazza, in piazza Baracca a Sestri Ponente, ha dapprima proferito nei confronti dei carabinieri intervenuti frasi oltraggiose e poi li ha colpiti con calci e schiaffi. I militari erano intervenuti sul posto, poiché era giunta al 112 una segnalazione di dissidio tra l'arrestata e una chiavarese di 32 anni, la quale, nel corso del litigio per futili motivi, ha dato un morso al braccio sinistro della 23enne.

Bloccata e accompagnata in caserma, la 23enne ha continuato a insultare gli operanti, venendo successivamente trattenuta presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestri: calci e schiaffi ai carabinieri, arrestata 23enne

GenovaToday è in caricamento