rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sesso in autostrada: coppia 'focosa' rischia multa da 60mila euro

È successo sulla A7. Tanta era la passione che gli amanti - visti da automobilisti e residenti - non si sono neanche accorti dell'arrivo della Stradale

Come cantava Fabrizio De Andrè, «la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie»... questa volta in autostrada, in pieno giorno, senza preoccuparsi di essere visti da tutti. Però, a vederli, è stata anche la Polizia Stradale che li ha sanzionati.

È successo sabato 18 febbraio, verso le 16,30, cioè quando ancora la luce del sole illuminava il teatro della scena, ovvero l'autostrada A7.

Poco dopo il casello di Genova Ovest, quindi praticamente ancora in città, una focosa coppia di innamorati (lui 30 anni, di Torino, lei 21 anni, di Milano) dopo aver visitato la città si è lasciata andare alla passione nella prima piazzola subito dopo aver imboccato l'autostrada, l'A7 appunto. Dopo essersi denudati completamente, hanno iniziato a fare sesso all'interno dello stretto abitacolo della loro Fiat Punto, i cui finestrini lindi e sgombri nulla nascondevano di quanto stava accadendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in autostrada: coppia 'focosa' rischia multa da 60mila euro

GenovaToday è in caricamento