rotate-mobile
Cronaca Serra Riccò

Spaccata in gioielleria, ladri distruggono la vetrina con una 500

Furto nella notte a Serra Riccò, dove tre ladri hanno sfruttato una 500 come "ariete" per distruggere il vetro e afferrare i preziosi esposti prima di darsi alla fuga

“Spaccata” in gioielleria nella notte tra martedì e mercoledì a Serra Riccò, nell’entroterra genovese, dove una banda di ladri ha usato una 500 come “ariete” per distruggere la vetrina e rubare i gioielli esposti.

L’allarme è scattato intorno alle 4: stando a quanto ricostruito dai carabinieri della stazione locale, tre persone sarebbero arrivate a bordo della 500 (risultata poi rubata) andando a sbattere contro la vetrina della gioielleria Noli, in via Canepa: dopo avere distrutto il vetro, i malviventi sono scesi, hanno arraffato quanti più preziosi possibile e poi si sono dati alla fuga a bordo di un’altra auto.

Tutto si è svolto nel giro di pochi minuti, e all’arrivo dei carabinieri dei ladri non c’era ormai più traccia. Ancora da quantificare il valore dei gioielli rubati, tutti coperti da assicurazione. Indagini sono ora in corso per risalire all'identità dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in gioielleria, ladri distruggono la vetrina con una 500

GenovaToday è in caricamento