rotate-mobile
Cronaca Serra Riccò

Trovato morto il fungaiolo disperso a Serra Riccò

L'uomo 87enne aveva fatto perdere le sue tracce giovedì scorso, l'allarme era stato lanciato dalla famiglia che non lo aveva visto rientrare a casa dopo un giro per funghi

È stato trovato morto, l’uomo di 87 anni che era disperso da giovedì scorso nei boschi di Serra Riccò, dove era andato in cerca di funghi.

Il corpo dell’uomo è stato individuato dai vigili del fuoco, insieme al soccorso alpino con le unità cinofile, ai carabinieri, alla protezione civile e alla Croce Rossa Italiana. L'uomo è stato individuato proprio da una squadra mista composta da Soccorsi Speciali ed Unità Cinofile C.R.I.

Il fungaiolo era uscito giovedì pomeriggio, in zona San Cipriano sulle alture di Genova, per andar per funghi vicino a casa ma alla sera non aveva fatto ritorno.  

Il pensionato è stato trovato vicino al luogo della scomparsa; è probabile che dopo aver accusato un malore, l'anziano abbia tentato di avvicinarsi a casa in cerca di aiuto. Accanto a sè sono stati trovati anche l'inseparabile bastone e il cestino.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto il fungaiolo disperso a Serra Riccò

GenovaToday è in caricamento