rotate-mobile
Cronaca Serra Riccò / Via Francesco Profumo

Madre di due figli trovata morta in casa a 44 anni

Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti. Nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia

Tragico episodio in un appartamento di Serra Riccò. Una donna di 44 anni, madre di due figli, è morta domenica nella sua casa. A trovarla riversa a terra è stato il figlio maggiore.

La donna era rimasta da sola a casa dopo che l'ex compagno era passato a prendere il figlio piccolo, di 9 anni, e il fratello era uscito con la fidanzata. Nel pomeriggio il padre del ragazzino telefona alla 44enne per riportare a casa il figlio, ma nessuno risponde.

Più tardi l'uomo avvisa il fratello maggiore, che, insieme alla fidanzata, si precipita a casa e fa la triste scoperta. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, ma purtroppo i medici non sono riusciti a far riprendere conoscenza alla donna.

Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti. Nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia sul corpo della 44enne e solo allora sarà possibile fissare la data dei funerali. In base ai primi rilievi, il decesso sarebbe da imputare a un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di due figli trovata morta in casa a 44 anni

GenovaToday è in caricamento