rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oregina / Via Vincenzo Maculano

Oregina: fumo da una scuola, alunni tenuti fuori

Ripresa delle lezioni movimentata questa mattina, lunedì 4 febbraio 2013, in via Maculano nel quartiere di Oregina per i piccoli alunni della scuola Primaria X Dicembre e della scuola dell'Infanzia Fumagalli. Da un locale usciva del fumo

Genova - Ripresa delle lezioni movimentata questa mattina, lunedì 4 febbraio 2013, in via Maculano nel quartiere di Oregina per i piccoli alunni della scuola Primaria X Dicembre e della scuola dell'Infanzia Fumagalli. Gli studenti stavano per entrare in classe quando è scattato l'allarme per del fumo che stava uscendo da un locale.

Immediatamente l'ingresso degli alunni è stato bloccato e sono scattate le procedure di sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici di Amga. Dopo un rapido sopralluogo è stato individuato il guasto nei pressi di una caldaia.

Una volta accertata la sicurezza dell'edificio è stato consentito agli alunni l'ingresso nelle aule. La segnalazione della presenza di fumo prima dell'ingresso degli alunni ha fatto sì che non sia stato necessario evacuare l'edificio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oregina: fumo da una scuola, alunni tenuti fuori

GenovaToday è in caricamento