rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Viale Ermelinda Rigon

Ubriaco davanti alla scuola del figlio minaccia la cognata, arrestato

Un pregiudicato di 34 anni si è presentato davanti all'istituto scolastico Carducci, aspettando l'uscita del figlio. La cognata ha rifiutato di affidargli il ragazzo scatenando la reazione violenta dell'uomo, poi arrestato

Genova - Personale della polizia è intervenuto nelle adiacenze dell'istituto scolastico Carducci, dove un uomo di 34 anni, pregiudicato, palesemente ubriaco e armato di un coltello, dapprima ha minacciato la cognata e all'arrivo degli agenti ha reagito procurando loro lesioni guaribili in 3 giorni a uno di loro e danneggiando l'autovettura di servizio.

 

L'esagitato si era presentato all'uscita del figlio a scuola per prenderlo con sé, ma la cognata aveva rifiutato di affidarglielo visto il suo stato palesemente alterato dall'alcool. A quel punto il soggetto ha iniziato a insultare la donna e a minacciarla con un coltello e solo grazie all'intervento della madre di lei e di un cittadino presente si è riusciti a disarmare l'uomo.

All'arrivo degli agenti, ha proseguito nel suo atteggiamento alterato e con fatica e l'ausilio della polizia municipale si è riusciti ad accompagnarlo in Questura. L'uomo è stato arrestato per minacce gravi, danneggiamento, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco davanti alla scuola del figlio minaccia la cognata, arrestato

GenovaToday è in caricamento