rotate-mobile
Cronaca Lorsica

Giallo a Lorsica: è scomparso l'imprenditore Maurizio De Martini

Il 15 settembre Maurizio de Martini, 41 anni, aveva lasciato la casa in ordine e le chiavi sul tavolino nel giardino, poi ha spento il cellulare ed è scomparso senza lasciare alcuna traccia di sè

Giallo in Val Fontanabuona, è scomparso l'imprenditore edile Maurizio De Martini, 41 anni, viveva a Lorsica in provincia di Genova.

Maurizio è socio del padre Attilio Divino nell'azienda di demolizioni e scavi in Val Fontanabuona, è scomparso il 15 settembre e nessuno ha più avuto notizie di lui.

Quella sera la moglie rientrando a casa aveva trovato tutto in perfetto ordine, con le chiavi di casa lasciate fuori sul tavolino. Poco prima Maurizio aveva spento il cellulare (ancora attaccato alla cella di Lorsica) e una testimone dice di averlo visto rientrare a casa intorno alle 18,30.

Qualche giorno fa i cani del Soccorso alpino hanno fiutato tracce umane sul crinale che sconfina nel piacentino, tracce che pero' si sarebbero perse in un ruscello. Al momento, i carabinieri di Cicagna titolari delle indagini si dicono convinti che l'uomo si sia allontanato volontariamente da casa, ma non viene esclusa alcuna pista possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Lorsica: è scomparso l'imprenditore Maurizio De Martini

GenovaToday è in caricamento