rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni nel fine settimana, nessuna fascia garantita

Dalle ore 21 di sabato 20 alle ore 21 di domenica 21 settembre 2014 è in programma uno sciopero dei treni di 24 ore. La protesta riguarda personale aziende del trasporto ferroviario (Gruppo Fsi, Ntv, Trenord)

Dalle ore 21 di sabato 20 alle ore 21 di domenica 21 settembre 2014 è in programma uno sciopero dei treni di 24 ore. La protesta riguarda personale aziende del trasporto ferroviario (Gruppo Fsi, Ntv, Trenord).

Le Ferrovie dello Stato avvertono che comunque in occasione dello sciopero le Frecce Av circoleranno regolarmente.

Il Gruppo FS Italiane ricorda che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione 'in caso di sciopero'.

Clicca sul link per scaricare i treni garantiti in Liguria.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali.

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni nel fine settimana, nessuna fascia garantita

GenovaToday è in caricamento